QUANDO IL FUTURISTA FORTUNATO DE PERO
INCONTRA LA NEW POP ART
OMAGGIO A PABLO PICASSO E AL CUBISMO
Un'incantevole "Capsule Collection" di Gioelli Smaltati Policromi Cloisonné Anni '40 Interpretata dall'Essenza dell'Iconica Musa Ispiratrice “Fashionista” & dello “Star System”, Amica di Sempre nella Vita & nell'Arte:
Yvonne Scio' dell’Artista Poliedrica Olympia Dotti.
Premio Internazionale di Arte Contemporanea a Madrid dal 18 settembre al 17 ottobre 2023.


Dopo aver Vinto il Premio Madrid tra 260 Artisti Europei in Video Art presso la Galleria "Captaloona Art" a cura di "Pitturiamo" Dedicato a Pablo Picasso sono stata selezionata tra solo15 Artisti per poter Esporre la Mia Opera
"QUANDO FORTUNATO DE PERO INCONTRA LE NEW POP ART"
presso la Galleria "Art Luxury Gallery" in centro a Milano dove sono stata selezionata dalla Gallerista stessa ed ho avuto l'Onore tra i 15 partecipanti di essere l'Unica ad essere Esposta in Vetrina.


INAUGURAZIONE DELLA GALLERIA "ARTEMIRO" A VITERBO
UN NUOVO CAPITOLO NELL'ARTE MODERNA
Sabato 16 Marzo 2024 segna un momento significativo per gli Amanti dell’Arte Contemporanea, con l’Apertura della Galleria d’Arte “ARTEMIRO” a Viterbo, sotto la direzione di Hawa Said.
Un Evento Straordinario che riunisce venticinque talentuosi Artisti Contemporanei, ciascuno con una Voce Unica e potente nell’ambito dell’Arte Moderna.
Tra gli espositori spiccano nomi di rilievo come Tommaso Cascella, Matteo Basilé, Davide Sebastian, Olympia Dotti e Michelino Iorizzo.
La presenza di Artisti di Calibro Internazionale come Alvaro Caponi e il Pittore Sandro Trotti, noto come l’Ambasciatore Culturale dell’Italia per la Repubblica Popolare Cinese, aggiunge una Dimensione Globale e Cosmopolita a questa Esposizione Straordinaria.
La Galleria “Artemiro” sarà il Palcoscenico di una varietà di Tendenze Espressive dell’Arte Moderna, offrendo uno sguardo approfondito sulle nuove Esperienze Artistiche e i significati che i nostri Artisti Contemporanei portano con sé; dallo stile Classico di Tommaso Cascella alla visione audace di Hyun Sook Lee, la Mostra rappresenta un panorama ricco e diversificato dell’Arte Contemporanea.
Particolarmente notevole è la presenza dell’Artista Americano John Ratner e dell’Ucraino Ivan Karas, conosciuto per aver affrescato la Cattedrale di San Basilio a Bucharest, Romania.
Questi talenti Eclettici portano una Prospettiva Unica e Internazionale alla Galleria “Artemiro”.
La sede, in Via Aurelio Saffi 19 a Viterbo, diventa un luogo di incontro per gli Amanti dell’Arte Moderna, un’occasione per immergersi nell’Estetica Contemporanea e scoprire le molteplici Sfaccettature dell’Arte Moderna in una Cornice Suggestiva.



