QUANDO IL FUTURISTA FORTUNATO DE PERO
INCONTRA LA NEW POP ART
OMAGGIO A PABLO PICASSO E AL CUBISMO
Un'incantevole "Capsule Collection" di Gioelli Smaltati Policromi Cloisonné Anni '40 Interpretata dall'Essenza dell'Iconica Musa Ispiratrice “Fashionista” & dello “Star System”, Amica di Sempre nella Vita & nell'Arte:
Yvonne Scio' dell’Artista Poliedrica Olympia Dotti.
​
Premio Internazionale di Arte Contemporanea a Madrid dal 18 settembre al 17 ottobre 2023.
Dopo aver Vinto il Premio Madrid tra 260 Artisti Europei in Video Art presso la Galleria "Captaloona Art" a cura di "Pitturiamo" Dedicato a Pablo Picasso sono stata selezionata tra solo15 Artisti per poter Esporre la Mia Opera
​
"QUANDO FORTUNATO DE PERO INCONTRA LE NEW POP ART"
​
presso la Galleria "Art Luxury Gallery" in centro a Milano dove sono stata selezionata dalla Gallerista stessa ed ho avuto l'Onore tra i 15 partecipanti di essere l'Unica ad essere Esposta in Vetrina.
INAUGURAZIONE DELLA GALLERIA "ARTEMIRO" A VITERBO
UN NUOVO CAPITOLO NELL'ARTE MODERNA
Sabato 16 Marzo 2024 segna un momento significativo per gli Amanti dell’Arte Contemporanea, con l’Apertura della Galleria d’Arte “ARTEMIRO” a Viterbo, sotto la direzione di Hawa Said.
Un Evento Straordinario che riunisce venticinque talentuosi Artisti Contemporanei, ciascuno con una Voce Unica e potente nell’ambito dell’Arte Moderna.
Tra gli espositori spiccano nomi di rilievo come Tommaso Cascella, Matteo Basilé, Davide Sebastian, Olympia Dotti e Michelino Iorizzo.
La presenza di Artisti di Calibro Internazionale come Alvaro Caponi e il Pittore Sandro Trotti, noto come l’Ambasciatore Culturale dell’Italia per la Repubblica Popolare Cinese, aggiunge una Dimensione Globale e Cosmopolita a questa Esposizione Straordinaria.
La Galleria “Artemiro” sarà il Palcoscenico di una varietà di Tendenze Espressive dell’Arte Moderna, offrendo uno sguardo approfondito sulle nuove Esperienze Artistiche e i significati che i nostri Artisti Contemporanei portano con sé; dallo stile Classico di Tommaso Cascella alla visione audace di Hyun Sook Lee, la Mostra rappresenta un panorama ricco e diversificato dell’Arte Contemporanea.
Particolarmente notevole è la presenza dell’Artista Americano John Ratner e dell’Ucraino Ivan Karas, conosciuto per aver affrescato la Cattedrale di San Basilio a Bucharest, Romania.
Questi talenti Eclettici portano una Prospettiva Unica e Internazionale alla Galleria “Artemiro”.
La sede, in Via Aurelio Saffi 19 a Viterbo, diventa un luogo di incontro per gli Amanti dell’Arte Moderna, un’occasione per immergersi nell’Estetica Contemporanea e scoprire le molteplici Sfaccettature dell’Arte Moderna in una Cornice Suggestiva.